trucos blogger

miércoles, 28 de noviembre de 2012

FCS kiosco en BBS

Estos kioscos "tipo barco" fueron construídos hacia 1940 en distintas veredas de la ciudad, en este caso en la vereda de la estación Bahía Blanca del FCS, quien ni lerdo ni perezoso realizó un croquis de ubicación del mismo en "su vereda".

La construcción de los mismos fue licitada por la municipalidad de Bahía Blanca y adjudicada al sr. Taberna.

Los nuevos kioscos reemplazaron a otros, que fueron removidos, construídos de chapa en forma hexagonal y ubicados vecinos al sitio de los nuevos kioscos, como se aprecia en el croquis.



El kiosco de la estación BBS en la actualidad, imagen Viviana Conti.

2 comentarios:

  1. NORQAIN Adventure Sport è orologi replica rolex l'offerta più orientata al valore del marchio, un orologio sportivo meccanico fabbricato in Svizzera che è allo stesso tempo versatile e distintamente orologi replica contrassegno NORQAIN. La motivazione alla guida che Ben Küffer, Ted Schneider e il team di NORQAIN hanno avuto durante la concettualizzazione e la orologi replica siti affidabili progettazione di Adventure Sport è stata quella di creare un orologio sportivo a tutto tondo in grado di adattarsi a quasi tutte le condizioni ambientali o sociali. Con un prezzo di partenza ben al di sotto di $ 2.000, NORQAIN Adventure Sport è un risultato che il marchio Breitling replica fondato nel 2018 è orgoglioso di condividere sia con i collezionisti di orologi esperti che con i nuovi arrivati. NORQAIN ha una rete di rivenditori molto forte e il marchio ritiene che i consumatori dovrebbero vedere e gestire il Omega replica prodotto prima dell'acquisto, piuttosto che affidarsi esclusivamente al commercio elettronico. Adventure Sport è uno degli orologi a tre Hublot replica lancette con il miglior rapporto qualità-prezzo e sei incoraggiato a provarli nel metallo presso un rivenditore.

    Orologi replica di fascia alta, eleganti e di fascia alta, che vale la pena acquistare.www.replicheorologio.it

    ResponderEliminar